Villette a Schiera - Cermenate (Co)

Villette a Schiera - Cermenate (Co)


Via Montesordo, 4 Cermenate Italy

Tipologia
Villette a Schiera
In vendita
Camere
3 Camere
Bagni
2 Bagni
Area
360 ÷ 250 mq
4Garage

Informazioni

Villette singole a schiera completamente indipendenti con giardino di proprietà.

Inserite in un contesto tranquillo e immerso nel verde, le soluzioni proposte rispondono in maniera completa alle esigenze del Cliente che ricerca ambienti e spazi funzionali e comodi, materiali di qualità e al passo con le nuove tecnologie, ma soprattutto con un alto efficientamento energetico.

Gli immobili sorgeranno in una zona panoramica del comune di Cermenate con una splendida vista sulle colline tra i comuni di Carimate e Cantù, a pochi minuti dal centro del paese e sulla direttrice Como-Milano.

Ogni villetta è disposta su un unico livello abitativo; il piano interrato, molto ampio, è destinato al box auto doppio, ad altri locali accessori con uso a scelta del Cliente ed ulteriori posti auto coperti.

L’accesso carraio e pedonale avverrà direttamente dalla strada di lottizzazione posta allo stesso piano dei box e posti auto coperti con grande agevolazione per un accesso diretto e coperto da intemperie.

L’abitazione è composta da ingresso con scala a vista, ampia zona living e cucina con tetto a vista e con annesso porticato coperto perfetto per una piacevole zona pranzo all’aperto. Si prosegue nella zona notte con doppio bagno, camera matrimoniale ed altre due camere da letto singole. E’ presente inoltre locale tecnico accessorio adibito a lavanderia/centrale termica.

Studiata nel dettaglio, con un progetto moderno nella concezione dei volumi, nella definizione degli spazi e nella dotazione impiantistica ma con un richiamo alla tradizione ed alla natura. Un pensiero architettonico che vuole essere dunque all’avanguardia ma in armonia con l’ambiente in cui è inserito. Il progetto crea volumi e linee rette che si incontrano armonicamente e si inseriscono perfettamente nell’ambiente circostante.

Ogni villetta è studiata nei minimi particolari in tutti i suoi spazi al fine di offrire al Cliente un ambiente confortevole, comodo e moderno e soprattutto.

L’immobile, nella sua ripartizione interna e nel posizionamento dei vari componenti (finestre, porte, ecc.) è stato studiato e progettato da una azienda di arredamenti comasca leader nel settore.

Il cliente potrà comunque scegliere liberamente rivestimenti, pavimenti, tinteggiature o comunque soluzioni creative che rispecchino il suo stile di vita.

Alcune caratteristiche:

  • impianto a pannelli fotovoltaici per trasformare la luce solare in energia elettrica;
  • impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento in pompa di calore;
  • ventilazione meccanica controllata interna;
  • tapparelle coibentate ad azionamento automatico;
  • struttura antisismica;
  • alto efficientamento energetico.

    Classe energetica:

Capitolato Descrittivo

Progetto architettonico e strutturale

Dettagli

Informazioni di contatto

Nome

Impresa Edile Bruzzese

Telefono

Email

Sito